“Riconoscere e gestire le proprie emozioni nell’accoglienza” aiuta a migliorare la conoscenza, l’accettazione di sé e l’espressione della propria parte più autentica.
“Quando avrò imparato a conoscermi e a comunicare con intelligenza emotiva, sarò veramente padrone dei miei pensieri, delle mie emozioni, delle mie scelte, del mio comportamento e della mia vita”. Come la comunicazione consapevole ci aiuta a stabilire relazioni autentiche con i nostri figli e con le persone che abbiamo accanto a noi, migliorando noi stessi e il rapporto con l’atro.
Condurrà questo incontro Raffaella Lenti Counsellor relazionale, educatore socio-pedagogico, esperto in educazione razionale emotiva
…a chi è indirizzato?
A tutti i genitori anche biologici, a tutte le famiglie che hanno vissuto e che vivono le problematiche dell’affido e dell’adozione e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’accoglienza ed essere sostenuti dal Percorso Kairòs.
Sabato 8 giugno 2019 ore 15.00
Borgo dei Servizi Sala C – Via San Donato 74,
Granarolo Emilia BO
Se decidi di partecipare ti chiediamo di inviare a segreteria@kairos.bo.it la scheda d’iscrizione che trovi sul sito: www.kairos.bo.it per Info chiama il n. 348 6091169